19 GIUGNO / SHORT LAB SUMMER
SHORT LAB SUMMER
a cura di Massimiliano Bruno
con Micol Pavoncello, Shara Guandalini, Giuseppe Ragone, Dario Eros Tacconelli, Rosario Petìx e Andrea Panichi. Musica dal vivo di Adriano Russo.
Shorth lab Summer vedrà in scena i vincitori della rassegna-concorso,organizzata e presentata nella stagione invernale da Massimiliano Bruno.
Il corto vincitore: “L’ultimo Coro ” con Micol Pavoncello e Shara Guandalini che racconta le vicissitudini di due ex dive dello Zecchino d’oro che oramai adulte vivono ricordando i fasti delle loro vittorie. Il monologo vincitore: “Santa Claus is living the town” con Giuseppe Ragone che racconta la storia di un poveraccio costretto a vestirsi da babbo Natale per sbarcare il lunario.Di seguito i monolghi finalisti: “Mancavano solo due ore “di Salvo Rinaido, con Rosario Petix, che narra le vicende di un uomo di fronte ad un tribunale dopo essere stato licenziato, “Stanco senza far niente” monologo sul fare assolutamente nulla, di Gianni Corsi, con Andrea Panichi, e il corto teatrale: “Il colpo” di L.Terrazzano, una rapina surreale e tragicomica con la regia di M.Pavoncello, interpretato da D.E.Tacconelli, A.Panichi e R. Petìx.